Resta in contatto

News

Valter Birsa pronto a ripartire dal campionato svizzero

L’ex giocatore del Cagliari Valter Birsa, in uscita dal club sardo, desidera proseguire la carriera con una nuova avventura: il portale sloveno Ekipa24 suggerisce quella che sembrerebbe la sua prossima destinazione. Conferme dalla Svizzera

CIAO. Il mancino sloveno Valter Birsa ha probabilmente concluso la sua parabola nel calcio italiano, dopo l’imminente addio al Cagliari con cui il suo contratto è valido fino al 30 giugno 2021. In patria, dove Birsa è un autentico beniamino per la lunga carriera all’estero e i trascorsi con la Nazionale, gradirebbero concludesse il suo percorso da calciatore in un club di Lubiana e dintorni.

SVIZZERA. Gorica? Maribor? Olimpija? No. Valter Birsa sembra vicinissimo al Sion, sodalizio svizzero di prima divisione, come suggerito dal portale Ekipa24. Il corrispondente dalla Svizzera per il portale sportivo nostrano MondoSportivo, Silvano Pulga, conferma questa possibilità: “Nei giorni scorsi, durante un incontro con la stampa, il presidente Constantin ha parlato proprio di Birsa all’interno della campagna di rafforzamento del club. L’eventualità che possa firmare per il Sion è abbastanza concreta“.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."

(SONDAGGIO) Keita, merita una chance dall’inizio a Udine?

Ultimo commento: "Sii,Keita e Pereiro...un po di panchina per Joao la papera"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"Bonimba", uno dei più forti attaccanti rossoblu

Roberto Boninsegna

Altro da News