Resta in contatto

News

UFFICIALE – Luvumbo è un giocatore del Cagliari!

Il Primeiro de Agosto ha ufficializzato l’accordo con la società rossoblù per il trasferimento del talento angolano

UFFICIALE. Il Primeiro de Agosto ha ufficializzato il trasferimento di Zito Luvumbo al Cagliari. Il club angolano ha postato un lungo saluto social al suo attaccante che domani sarà a Cagliari per iniziare la sua nuova avventura in rossoblù. Questo il testo del comunicato:

“Il Primeiro de Agosto e il Cagliari raggiungono un accordo per la cessione di Zito Luvumbo

Il giovane esterno, 18 anni, lascia il Primeiro dopo essere stato lanciato nella squadra principale al termine della stagione 2018/19, a soli 17 anni, aiutando il club a vincere un Campionato Nazionale e una Coppa dell’Angola. Zito si è anche distinto con la nazionale nel torneo di Cosafa under 17 e nel mondiale della stessa categoria, in Brasile. Secondo il sito della Fifa è tra le 100 promesse del calcio. Dopo molte voci, vale la pena ricordare che l’accordo tra il club angolano e la sua controparte italiana, con sede in Sardegna, è stato siglato solo questo venerdì.

Il Primeiro de Agosto augura a Zito Luvumbo il massimo successo in questa nuova tappa della sua ancora breve, ma promettente, carriera sportiva”.

 

View this post on Instagram

1.° de Agosto e Cagliari chegam a acordo para a transferência de Zito Luvumbo O jovem extremo, de 18 anos de idade, deixa o 1.º de Agosto depois de ter sido lançado na equipa principal, no final da época 2018/19, com apenas 17 anos, ajudando o clube a conquistar um Campeonato Nacional e uma Taça de Angola. Zito, que se destacou pela selecção nacional, no torneio da Cosafa, em sub 17, e no mundial da mesma categoria, no Brasil, está referenciado entre as 100 promessas do futebol, de acordo com o site da FIFA. Após muita especulação, cabe informar que o acordo entre o clube angolano e o seu homólogo italiano, sediado na Sardenha, foi rubricado apenas esta 6.a Feira. O 1.° de Agosto deseja a Zito Luvumbo o maior sucesso nesta nova etapa da sua ainda curta, mas promissora, carreira desportiva.

A post shared by clube1deagosto (@clube1deagosto) on

View this post on Instagram

Boa sorte Zito ????

A post shared by clube1deagosto (@clube1deagosto) on

48 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Peggio di così è difficile. 8 anni due retrocessioni e 6 campionati mediocri, però con lo stadio di tubi innocenti (di Cellino) e le magliette..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News