cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo caos Serie C, sospesa la diramazione dei calendari. Allarme Ghirelli sul futuro dei club

Possibile ripartenza ad ottobre, con Coppa Italia a forte rischio. Il tutto effetto del caso Bitonto-Picerno e la presunta combine relativa al campionato 2018-19

La partita PicernoBitonto, del campionato di Serie D 2018/19 è sottoposta al giudizio della giustizia sportiva. Lunedì si è tenuto il I Grado di giudizio e, nei prossimi giorni, saranno fissati i termini per l’appello. Di conseguenza è doveroso, per rispetto alle decisioni della giustizia sportiva, posticipare lo svolgimento del sorteggio dei calendari del campionato 2020/21 previsto per il 10 settembre. Ci scusiamo per il disagio, sarà nostra cura comunicare la nuova data“.  Con questa nota ufficiale, il caos Serie C è nuovamente servito. Ad oggi, l’incertezza sul riavvio della stagione, è tanta.

ALLARME GHIRELLI SUL FUTURO. “Dobbiamo capire cosa succederà dopo la riapertura delle scuole, sarà quello la sfida principale. La Serie C difficilmente potrà resistere ancora per molto senza tifosi, innanzitutto per la passione, poi perché il nostro calcio dai botteghini ottiene dei guadagni. Il pubblico che va allo stadio garantisce anche sponsorizzazioni, e senza il pubblico gli sponsor non pagheranno. Comincia a vedersi la paura, bisognerà lavorare mentalmente sulle persone per riportarle allo stadio. Si rischia la sopravvivenza di alcuni club”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu