Resta in contatto

News

Carta punta sul romanista Fazio: “È il profilo che cerchiamo”

Il direttore sportivo del Cagliari conferma l’interesse sul difensore argentino della Roma come elemento imprescindibile per la crescita dei tanti giovani in squadra

Non usa mezzi termini, Pierluigi Carta. E nemmeno si nasconde: Federico Fazio, difensore argentino classe 1987 in forza alla Roma, rappresenta il vero obiettivo per il cuore del reparto arretrato rossoblù.

“È importante avere giocatori di esperienza che possano valorizzare i giovani sui quali stiamo puntando”, spiega Carta ai microfoni di Videolina, “e Fazio rappresenta quell’identikit giusto per poter fare un percorso di crescita con i giovani. Stiamo cercando giocatori adatti per il nostro progetto tecnico, decisamente rinnovato rispetto al passato”.

E secondo quanto riportato su La Gazzetta dello Sport, l’accordo tra Cagliari e Roma dovrebbe essere ormai a un passo: il difensore centrale approderà in Sardegna con la formula del prestito oneroso, con la società giallorossa che pagherà una parte dell’ingaggio.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Siamo d'accordo però i mancati incassi di due anni gli sono caduti sul groppone credo che non vada dimenticato non siamo Juve o Milan i soldi vanno..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News