Resta in contatto

Calciomercato

US – Il Cagliari fa un restyling su entrambe le fasce

Stretta per Juan Jesus ma Di Francesco vuole almeno un laterale sinistro e un laterale destro per il suo 4-3-3

Juan Jesus sembra cosa fatta. Manca solo l’ufficialità ma l’ex Inter sarebbe ad un passo dal Cagliari e dal suo allenatore ai tempi di Roma, Eusebio Di Francesco.

FASCIA SINISTRA. Come sottolinea L’Unione Sarda, il Cagliari sta provando a far qualcosa sulle fasce per regalare laterali di spinta proprio a Di Francesco. Per la fascia sinistra interessa il tedesco Lennart Czyborra dell’Atalanta. Classe 1999, il calciatore è propenso a legarsi al Cagliari sino al 2024. Ora la palla spetta a Tommaso Giulini che è disposto a mettere sul piatto 5 mln per l’acquisto del giocatore a titolo definitivo.

FASCIA DESTRA. Difra vorrebbe rinforzare anche la fascia destra. Si parla con insistenza di Stefano Sabelli  del Brescia e di Gabriele Zappa del Pescara. Il primo, classe 1993, ha un contratto che scade nel 2021 ed una valutazione pari a 3 milioni. I rossoblù potrebbero convincere Massimo Cellino inserendo nella trattativa Daniele Ragatzu. Il secondo, invece, è un classe 1999 risultato protagonista nella salvezza del Pescara. Da non escludere, infine, un rilancio del giovane Simone Pinna rientrato dal prestito all’Empoli.

50 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Lui merita la conferma perché ha le palle rosso blu ❤️💙ha sposato quei colori ama la Sardegna e merita, guardare la primavera"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato