cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cragno solida garanzia, ma spunta Sirigu

Secondo la Nuova Sardegna in edicola oggi c’è una pista che porterebbe all’approdo in rossoblù del portiere di Siniscola che però potrebbe andare al Napoli

Salvatore Sirigu ha sempre espresso la volontà di vestire un giorno la maglia del Cagliari. Il vice Donnarumma in nazionale, che vanta esperienze internazionali in Francia al PSG, difende da qualche stagione i pali del Torino. Ma il rapporto con il presidente Cairo ultimamente non è da viaggio di nozze. La Nuova Sardegna, nella sua edizione cartacea odierna, sottolinea che c’è una pista che potrebbe portare il portiere di Siniscola (anzi della Caletta) attraverso l’operazione Cragno, ma non con uno scambio più soldi in granata.

INTER. Per la Nuova l’attuale portiere rossoblù potrebbe andare all’Inter, nell’operazione per la conferma di Nainggolanin Sardegna. Ma la cosa non è per nulla semplice, perché Cragno andrebbe a giocarsi il posto da titolare con Handanovic (mentre al Cagliari sarebbe titolare) e non sarebbe certo il massimo per un portiere che vuole fare parte della nazionale di Mancini, nell’Europeo del prossimo anno. Inoltre altre fonti parlano di uno scambio Sirigu-Meret tra Torino e Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu