cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, in Sardegna continuano i nuovi casi di positività. Italia: altri 6 decessi in 24 ore

Eseguiti 110.821 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 7, nessuno in terapia intensiva, mentre 48 sono le persone in isolamento domiciliare

Altri 3 nuovi casi di Covid-19 in Sardegna ma nessun decesso, che sono sempre 134 in tutto. È quanto emerge nell’ultimo aggiornamento dell’unità di crisi di regionale. I 3 contagi riguardano residenti nell’Isola: nella città metropolitana di Cagliari una coppia rientrata da un viaggio in Slovacchia e nel sud Sardegna, un uomo venuto in contatto con un positivo diagnosticato fuori regione. Complessivamente sono 1.430 i casi accertati dall’inizio dell’emergenza, 134 in tutto le vittime. In totale sono stati eseguiti 110.821 tamponi. I pazienti ricoverati in ospedale sono 7, nessuno in terapia intensiva, mentre 48 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 1.236 pazienti guariti, più altri 5 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.430 accertati, 269 sono stati rilevati nella città metropolitana di Cagliari, 128 nel Sud Sardegna, 61 a Oristano, 84 a Nuoro, 888 a Sassari.

ITALIA. Salgono ancora i contagi. Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 402 nuovi casi, 6 in più di ieri, che fanno salire il totale a 249.204. In calo, invece, il numero delle vittime: 6 in un giorno a fronte delle 10 registrate mercoledì. I tamponi fatti nelle ultime 24 ore sono 58.673. Complessivamente, le vittime dall’inizio dell’epidemia sono 35.187. Il totale dei guariti dall’inizio dell’epidemia è 201.323. In aumento di un’unità anche il numero dei pazienti ricoverati in terapia intensiva, che sale a 42. Basilicata e Molise sono le uniche due regioni italiane a contagio zero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu