cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Affare Cigarini: dinamiche chiare. Zenga: “Si chieda alla società”

L’allenatore del Cagliari, nella videoconferenza stampa di questo pomeriggio per presentare il match con la Lazio, è stato interrogato sulla questione: risposta netta e chiara

BASTA. Walter Zenga è conosciuto per essere un tecnico – e prima lo è stato da calciatore – senza peli sulla lingua, che risponde in modo secco e deciso ai quesiti. Senza paura di manifestare durezza, come nel caso della domanda rivolta al suo indirizzo su Luca Cigarini e un’eventuale convocazione: “Lo chiedo per favore, vorrei non mi si chiedesse più dell’argomento. A ogni incontro con il giocatore è stata presente la società: esclusivamente alla società chiedo che ci si rivolga sulla questione“. Fine del discorso.

CONCLUSIONE. L’allenatore rossoblù ha aggiunto, rivolgendosi ai cronisti: “Ma secondo voi sarei così autolesionista da non utilizzare un giocatore di proposito, in un momento già difficile come quello attuale?“. Come a dire, se non ci fossero dietro motivi di un certo peso, il problema non si porrebbe. La storia tra Luca Cigarini e il Cagliari è proprio finita? La risposta sarà pressoché automatica quando si saprà quale direzione prenderà il club per la prossima stagione, soprattutto per la guida tecnica.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu