Resta in contatto

News

US – Pavoletti: “Oggi consulto per via libera. Spero di giocare qualche minuto!”

L’attaccante del Cagliari, Leonardo Pavoletti, ha partecipato alla trasmissione televisiva Videolina Sport: la grande voglia di sentirsi di nuovo un calciatore a tutti gli effetti

VIA LIBERA. Giornata decisiva per Leonardo Pavoletti. Il bomber del Cagliari verrà visitato oggi in Austria dal chirurgo Fink, che lo ha operato al ginocchio sinistro, per avere il via libera definitivo al ritorno in campo: “Procede tutto nel migliore dei modi, mi sento davvero bene. Giustissimo non affrettare i tempi, però vorrei tanto giocare qualche minuto prima della fine del campionato per iniziare il prossimo ritiro ancora più motivato“.

COMPAGNI. “Sentivo dall’estate scorsa che sarebbe stata l’annata decisiva per João Pedro. Con lui e Simeone in campo contemporaneamente? Siamo diversi ma possiamo giocare insieme“: così l’attaccante toscano sui compagni di reparto. In attesa di comprendere meglio cosa accadrà in futuro per la squadra e i singoli, l’unico obiettivo del bomber è “vedere il vero Pavoletti alla prima giornata del prossimo campionato“.

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News