Resta in contatto

News

Conte. “Probabile proseguire con lo stato d’emergenza in Italia oltre il 31 luglio”

Il presidente del Consiglio lo ha affermato in mattinata a margine della cerimonia per il primo test completo delle dighe mobili del Mose a Venezia

Non abbassa la guardia il premier Giuseppe Conte. A margine della cerimonia generale di innalzamento delle 78 paratoie del Mose, a Venezia, ha infatti parlato dell’ipotesi circolata sulla possibile proroga dello stato di emergenza nazionale varato lo scorso 31 gennaio. Una decisione motivata non solo dai nuovi focolai di contagio che continuano ad emergere lungo la Penisola,

LE PAROLE DI CONTE. “Ragionevolmente ci sono le condizioni per proseguire lo stato di emergenza per il Coronavirus dopo il 31 luglio. Serve per tenere sotto controllo il virus. Non è stato ancora deciso tutto, ma ragionevolmente si andrà in questa direzione”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Ricordi male perché in panchina c'era Mazzone.....ed era appena arrivato e non era la quarta di campionato ma l'ottava ... ripassa la storia invece..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Caro mio, era il S.Elia chiuso allora"

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Presente a quel Cagliari Roma 4-3. Una partita al livello del miglior Francescoli."

Lucio Bernardini

Ultimo commento: "Io ero presente perdemmo 1-0 gol di cravero trasferta indimenticabile eravamo in tanti che emozione ciao ragazzi sempre forza casteddu"

Carmine Longo

Ultimo commento: "Se giulius avesse un ds così ..... anche se ha avuto capozzucca e non è riuscito a tenere, ....sicuramente lo storpio do Marotta non la..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News