Resta in contatto

News

Ultima rata diritti tv, ingiunzione per Sky. Per ora, non esecutiva

Il Sole 24 ore descrive lo scenario del pagamento dell’ultima rata, non saldata da Sky: per ora, il Tribunale di Milano ha emesso un’ingiunzione “provvisoriamente non esecutiva”

TRANCHE. Ennesimo capitolo della querelle tra Sky e Lega Serie A sul pagamento della famigerata ultima rata sui diritti tv: il Tribunale di Milano ha emesso ieri un’ingiunzione di pagamento “provvisoriamente non esecutiva“, relativa alla quota di 102,7 milioni di euro ancora non corrisposta.

SPIRAGLI. Il CEO di Sky Italia, Máximo Ibarra, ha manifestato “ottimismo per giungere a un accordo, che valorizzerebbe tutti i protagonisti della vicenda“. Sky ora può richiedere 40 giorni (più ulteriori 90) per ottenere una nuova udienza, opponendosi così alla decisione del Tribunale milanese. Tuttavia, persiste il rischio che i club di massima serie decidano per una decisione estrema: “staccare” il segnale a Sky, in caso di mancato saldo entro il 12 luglio.

Maximo Ibarra, 51 anni, CEO di Sky Italia

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News