Resta in contatto

News

Ultima rata diritti tv, ingiunzione per Sky. Per ora, non esecutiva

Il Sole 24 ore descrive lo scenario del pagamento dell’ultima rata, non saldata da Sky: per ora, il Tribunale di Milano ha emesso un’ingiunzione “provvisoriamente non esecutiva”

TRANCHE. Ennesimo capitolo della querelle tra Sky e Lega Serie A sul pagamento della famigerata ultima rata sui diritti tv: il Tribunale di Milano ha emesso ieri un’ingiunzione di pagamento “provvisoriamente non esecutiva“, relativa alla quota di 102,7 milioni di euro ancora non corrisposta.

SPIRAGLI. Il CEO di Sky Italia, Máximo Ibarra, ha manifestato “ottimismo per giungere a un accordo, che valorizzerebbe tutti i protagonisti della vicenda“. Sky ora può richiedere 40 giorni (più ulteriori 90) per ottenere una nuova udienza, opponendosi così alla decisione del Tribunale milanese. Tuttavia, persiste il rischio che i club di massima serie decidano per una decisione estrema: “staccare” il segnale a Sky, in caso di mancato saldo entro il 12 luglio.

Maximo Ibarra, 51 anni, CEO di Sky Italia

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News