cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un poker di gare abbordabili prima della Lazio

Nelle prossime due settimane i rossoblù disputeranno quattro incontri che potrebbero fruttare punti importanti per continuare a coltivare il sogno europeo

La sconfitta contro la corazzata Atalanta era preventivabile. Ciò che nel conto non era stato messo, però, era la clamorosa affermazione del Bologna in quel di San Siro, nonché quella del Sassuolo che ha avuto vita fin troppo facile contro il Lecce di Liverani.

Il Verona, invece, è stato incredibilmente battuto dal Brescia di Diego Lopez, che ha dato un colpo di coda per cercare di rivitalizzarsi e giocarsi tutto in queste prossime gare.

Insomma, la corsa per un posto in Europa è totalmente aperta ed i ragazzi di Zenga vorrebbero provare ad agganciarne almeno l’ultimo. Le prossime quattro gare sono assolutamente alla portata dei rossoblù, già a partire da mercoledì in casa della Fiorentina.

I viola hanno battuto il Parma al Tardini, ma la crisi di gioco sembra non aver ancora abbandonato Beppe Iachini. Domenica alla Sardegna Arena arriverà il Lecce, oramai ai ferri cortissimi con Fabio Liverani e la cui classifica comincia a preoccupare in maniera seria.

In sequenza, la settimana ventura, la Sampdoria in trasferta, alla ricerca di punti salvezza, ed il Sassuolo in casa per un importante scontro diretto.

Un poker di gare che precederà la gara dell’Olimpico contro la Lazio e che potrebbero portare in cascina un en plein di dodici punti. Volere è potere.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu