Resta in contatto

Approfondimenti

Un poker di gare abbordabili prima della Lazio

Nelle prossime due settimane i rossoblù disputeranno quattro incontri che potrebbero fruttare punti importanti per continuare a coltivare il sogno europeo

La sconfitta contro la corazzata Atalanta era preventivabile. Ciò che nel conto non era stato messo, però, era la clamorosa affermazione del Bologna in quel di San Siro, nonché quella del Sassuolo che ha avuto vita fin troppo facile contro il Lecce di Liverani.

Il Verona, invece, è stato incredibilmente battuto dal Brescia di Diego Lopez, che ha dato un colpo di coda per cercare di rivitalizzarsi e giocarsi tutto in queste prossime gare.

Insomma, la corsa per un posto in Europa è totalmente aperta ed i ragazzi di Zenga vorrebbero provare ad agganciarne almeno l’ultimo. Le prossime quattro gare sono assolutamente alla portata dei rossoblù, già a partire da mercoledì in casa della Fiorentina.

I viola hanno battuto il Parma al Tardini, ma la crisi di gioco sembra non aver ancora abbandonato Beppe Iachini. Domenica alla Sardegna Arena arriverà il Lecce, oramai ai ferri cortissimi con Fabio Liverani e la cui classifica comincia a preoccupare in maniera seria.

In sequenza, la settimana ventura, la Sampdoria in trasferta, alla ricerca di punti salvezza, ed il Sassuolo in casa per un importante scontro diretto.

Un poker di gare che precederà la gara dell’Olimpico contro la Lazio e che potrebbero portare in cascina un en plein di dodici punti. Volere è potere.

40 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Approfondimenti