cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ko casalingo per 3-0 con il Milan: Lazio più lontana dallo scudetto. Ora è a -7 dalla Juventus

Colpo dei rossoneri che non mollano la presa della qualificazione al settimo posto che vale l’Europa League. In rete Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic

All’Olimpico è sfida tra due squadre che, per i propri obiettivi, non posso uscire dal campo senza punti. Alla fine vince con pieno merito il Milan per 3-0 sulla Lazio, che vede allontanarsi la Juventus, ora a +7 a 8 partite dalla fine.

CALHANOGLU E IBRAHIMOVIC. La gara entra nel vivo al 20’, quando Jony di prima intenzione, effettua un cross rasoterra su cui avventano Parolo e Correa, che però non riescono ad agganciare la sfera. Tre minuti dopo ospiti avanti con il turco, che batte Strakosha con destro da circa 20 metri, deviato fortuitamente da Parolo. Terza volta di fila in cui la squadra di Inzaghi è costretta alla rimonta dopo Lazio-Fiorentina e Torino-Lazio. La partita si mette ancora peggio al 34’, quando Ibra supera in modo fortunoso Strakosha, il quale intuisce l’angolo della conclusione (ma la palla gli rimbalza sulla gamba e poi termina in rete) grazie ad un rigore assegnato per fallo di mano di Radu, sul cross di Saelemaekers. Pioli perde Calhanoglu per infortunio, sostituito da Paquetà al 37’. Nel finale di tempo doppia occasione per I biancocelesti: al 44’ Donnarumma con I pugni respinge il pallone calciato da Jony, quindi (46’)   spedisce palla di pochissimo al lato.

SECONDO TEMPO. Al 4’ Adekanye imbecca Correa: sinistro da posizione defilata che Donnarumma blocca sul primo palo. 11’: Bonaventura sfiora lo 0-3.  Cosa che non fa Rebic al 14’: stop, tiro e palla in rete sul suggerimento di Bonaventura. Dodici minuti dopo Strakosha evita il quarto gol, grazie ad un super intervento su Theo Hernandez, liberato in area di Rebic. 36’:  il terzino,  a tu per tu con Strakosha sbaglia clamorosamente il 4-0, mandando il pallone con una conclusione di esterno sinistro.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha ufficializzato l'MVP dello scorso mese: è l'interista Alessandro Bastoni, difensore...
Partnership AIA, FIGC, DAZN e Lega Serie A nel format ideato per formare/informare sul regolamento:...
Perdono solo la Salernitana, con più di un piede in B, e l’Empoli al quarto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu