Resta in contatto

News

Ko casalingo per 3-0 con il Milan: Lazio più lontana dallo scudetto. Ora è a -7 dalla Juventus

Colpo dei rossoneri che non mollano la presa della qualificazione al settimo posto che vale l’Europa League. In rete Calhanoglu, Ibrahimovic e Rebic

All’Olimpico è sfida tra due squadre che, per i propri obiettivi, non posso uscire dal campo senza punti. Alla fine vince con pieno merito il Milan per 3-0 sulla Lazio, che vede allontanarsi la Juventus, ora a +7 a 8 partite dalla fine.

CALHANOGLU E IBRAHIMOVIC. La gara entra nel vivo al 20’, quando Jony di prima intenzione, effettua un cross rasoterra su cui avventano Parolo e Correa, che però non riescono ad agganciare la sfera. Tre minuti dopo ospiti avanti con il turco, che batte Strakosha con destro da circa 20 metri, deviato fortuitamente da Parolo. Terza volta di fila in cui la squadra di Inzaghi è costretta alla rimonta dopo Lazio-Fiorentina e Torino-Lazio. La partita si mette ancora peggio al 34’, quando Ibra supera in modo fortunoso Strakosha, il quale intuisce l’angolo della conclusione (ma la palla gli rimbalza sulla gamba e poi termina in rete) grazie ad un rigore assegnato per fallo di mano di Radu, sul cross di Saelemaekers. Pioli perde Calhanoglu per infortunio, sostituito da Paquetà al 37’. Nel finale di tempo doppia occasione per I biancocelesti: al 44’ Donnarumma con I pugni respinge il pallone calciato da Jony, quindi (46’)   spedisce palla di pochissimo al lato.

SECONDO TEMPO. Al 4’ Adekanye imbecca Correa: sinistro da posizione defilata che Donnarumma blocca sul primo palo. 11’: Bonaventura sfiora lo 0-3.  Cosa che non fa Rebic al 14’: stop, tiro e palla in rete sul suggerimento di Bonaventura. Dodici minuti dopo Strakosha evita il quarto gol, grazie ad un super intervento su Theo Hernandez, liberato in area di Rebic. 36’:  il terzino,  a tu per tu con Strakosha sbaglia clamorosamente il 4-0, mandando il pallone con una conclusione di esterno sinistro.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
28 giorni fa

Ognuno la può pensare a modo suo, ma attaccare il mondo lazio non ve lo permetto, ma da dove venite, chi siete cosa volete, siete l’espressione lampante di un tifo becero e confuso, ancora ci sti 7 minuti Der piffero lo so è un incubo per voi è tale rimarrà, non sapete fare altro che alimentare e fomentare ogni tipo di

Max
Max
28 giorni fa
Reply to  Max

violenza, nn e bello offendere in modo poco onorevole una regione una città ed una tifoseria intera, per fortuna o veri tifosi del Cagliari non siete voi, ho avuto la fortuna di conoscerne tifosi veri e vi assicuro che sono veri signori non come voi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Gli sta bene a Lotito, voleva iniziare il campionato a tutti i costi per vincere lo scudetto ora lo sta perdendo lo scudetto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Ormai da anni il nostro campionato è diventato unicamente un torneo di qualificazione per le Coppe europee. C’è ancora chi si illude (tra i tifosi) di avere delle possibilità di giocarsi alla pari, lo scudetto. È tutta una farsa! Finanziata dagli ingenui tifosi. 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Ciao e anche Quest”anno non vincete niente

Max
Max
28 giorni fa

Veramente in Italia chi vince trofei dopo la Juventus è la Lazio che nel 2019 ha vinto la coppa Italia e la supercoppa italiana contro una Squadretta chiamata Juventus, poi c’è il Napoli coppa Italia nel 2020,altre squadre zeru titoli, il Cagliari mi sembra siano 50 anni che non vince giusto???? 🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Io spero che da qui alla fine le perda tutte

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Se non ci fosse stata la sosta questo non sarebbe successo. W casteddu

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Mai creduto che LOTITO possa vincer, quando succede sono gli amici del clan gli arbitri a dargli l’aiutino.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
29 giorni fa

Alla fine le panchine hanno fatto la differenza,quella della Juve è certamente superiore!

Danilo BG
Danilo BG
29 giorni fa

Lazio m..da !!!!!

Shardancast
Shardancast
29 giorni fa

Al Cagliari sarebbe convenuto che la Lazio vincesse con il Milan, in ottica europea. Tutta questa goduria che abbiano perso non la provo.

Sandr5o
Sandr5o
29 giorni fa
Reply to  Shardancast

Meno male…che ognuno pensa con la propria testa…intanto LA LAZIO HA PRESO TRE PAPETTE

Shardancast
Shardancast
29 giorni fa
Reply to  Sandr5o

Davvero, meno male.

Sandr5o
Sandr5o
29 giorni fa

Godo per LOTITO E DIACONALE…E PER INZAGHI …IL TARANTOLATO…Quello che a CAGLIARI FECE IL FILOSOFO….PERDEVA AL 94 …Ora se gli va bene arrivano a 10 punti…ma spero 20…E COMUNQUE I SECONDI….SONO I PRIMI MA SEMPRE DEGLI ULTIMI.

Marco
Marco
29 giorni fa

Le possibilità della lazio di vincere realmente lo scudetto erano praticamente nulle, stavano attaccati alla juve fortunosamente, ma era impossibile continuare a godere degli sfacciati ed esagerati aiuti arbitrali sino alla fine del campionato quando il clamore di ciascun episodio sarebbe stata ulteriormente maggiore, cos come eracl chiaro che la fortuna non li avrebbe favoriti ogni ogni volta.

Marco
Marco
29 giorni fa

Sono stati molto fortunati sinora e sfacciatamente aiutati dagli arbitri. Con noi perdevano 1 a 0 a tempo scaduto, cn noii in affanno e loro arrembanti gli hanno dato 7 min e mezzo,hanno segnato dopo 8 min rec.,mai vista prima, per cammuffare la partita successiva li diedero anche per Udinese Cagliari che però non servirono perché perdemmo. Ieri solo 2 minuti di recupero perché per come era messa a lazio rischiava di prenderne altri, ora scommetto che i rigori non glielo regalano più.

Sirbsoi
Sirbsoi
29 giorni fa

Lo tirchio …..non vedevi l ora di riprendere il campionato convinto che lo vinci ……ma intanto cominci a prenderti queste tre pappine….di una lunga serie….cosa vuoi con una squadra da medio classifica ….

Franck
Franck
29 giorni fa

Lazie non sarai mai sollaaaaaaaa🙄😂😂😂😂😂finiti bonus😂😂😂😂😂

federicalfre
federicalfre
29 giorni fa

Prima o poi doveva finire, buonissima squadra ma anche esageratamente fortunata in tante troppe partite. Come si dice THE END.

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Vergognatevi!! Ma cosa volete raccontare..avete sbagliato anche il cognome.. e non si tratta di un errore di stampa, lo avete reiterato anche nella..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io ricordo che prima dell'incontro con la Massese il Cagliari giocò al Sant'Elia una Partita non ufficiale, un'amichevole col Benfica in cui giocò..."

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News