Resta in contatto

News

Cellino a Balotelli: “Decisa conclusione unilaterale del contratto a fine stagione”

Il patron del Brescia, il più longevo presidente nella storia del Cagliari, non fa ormai più affidamento sulla scommessa di inizio stagione. Il rapporto si concluderà, comunque, a fine campionato

THE END. Massimo Cellino, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, non torna indietro. Il patron del Brescia ha notificato a Mario Balotelli l’applicazione del diritto di recesso dal contratto in essere, a retrocessione aritmetica. L’accordo sottoscritto a inizio stagione tra le parti era valevole fino al 30 giugno 2021.

CHIUSURA. A questo punto diventa davvero difficile prevedere un suo rientro in campo nella parte restante del campionato, visti oltretutto i recenti problemi alla schiena. Una chiusura davvero pessima, tra l’ex attaccante della Nazionale e il sodalizio lombardo, che gli aveva dato la possibilità di rilanciarsi in Serie A.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GIAN PIETRO PIRAS
GIAN PIETRO PIRAS
11 giorni fa

non doveva neanche prenderlo …..e’ sempre stato un bluf ….

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News