cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Biagio: “Contro il Cagliari ci sono i presupposti per trovare una vittoria”

Le parole del mister dei ferraresi, che analizza la gara di domani contro i rossoblù. Con la concreta speranza di portare a casa l’intera posta in palio

Non vede l’ora, Gigi Di Biagio. Il mister della Spal è pronto a riprendere il suo posto in panchina per guidare i biancoblù nella lotta per la salvezza. A cominciare dalla gara di domani contro il Cagliari di Walter Zenga.

“Il nostro lavoro e la nostra voglia sono davvero grandi”, spiega Di Biagio in conferenza stampa, andremo in campo dopo giorni di lavoro intenso e duro. Non ci possiamo soffermare sulle problematiche che troveremo, ma dobbiamo pensare che ci sono i presupposti per fare bene e trovare una vittoria. L’assenza di Berisha? È un giocatore che ci mancherà molto, perché ha carisma e ci ha dato tanto in questi mesi. Dormo comunque sonni tranquilli. Tra Letica e Thiam? Domani gioca Letica. Cosa mi aspetto da questa ripresa del campionato? Sembra uno sport diverso. Con cinque sostituzioni e le squadre che si allungano nel secondo tempo bisognerà centellinare le energie. Non dobbiamo fare calcoli ed è un vantaggio per noi. Sono convinto che i ragazzi sono pronti per giocare. Come schiererò la Spal? Sicuramente con la difesa a quattro, poi ho ancora diverse cose da considerare”.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu