Resta in contatto

News

Di Biagio: “Contro il Cagliari ci sono i presupposti per trovare una vittoria”

Le parole del mister dei ferraresi, che analizza la gara di domani contro i rossoblù. Con la concreta speranza di portare a casa l’intera posta in palio

Non vede l’ora, Gigi Di Biagio. Il mister della Spal è pronto a riprendere il suo posto in panchina per guidare i biancoblù nella lotta per la salvezza. A cominciare dalla gara di domani contro il Cagliari di Walter Zenga.

“Il nostro lavoro e la nostra voglia sono davvero grandi”, spiega Di Biagio in conferenza stampa, andremo in campo dopo giorni di lavoro intenso e duro. Non ci possiamo soffermare sulle problematiche che troveremo, ma dobbiamo pensare che ci sono i presupposti per fare bene e trovare una vittoria. L’assenza di Berisha? È un giocatore che ci mancherà molto, perché ha carisma e ci ha dato tanto in questi mesi. Dormo comunque sonni tranquilli. Tra Letica e Thiam? Domani gioca Letica. Cosa mi aspetto da questa ripresa del campionato? Sembra uno sport diverso. Con cinque sostituzioni e le squadre che si allungano nel secondo tempo bisognerà centellinare le energie. Non dobbiamo fare calcoli ed è un vantaggio per noi. Sono convinto che i ragazzi sono pronti per giocare. Come schiererò la Spal? Sicuramente con la difesa a quattro, poi ho ancora diverse cose da considerare”.

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News