cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domenghini: “Bisognava fermare tutto, si riparte solo per il lato economico”

Il doppio ex della sfida Verona-Cagliari è stato intervistato dal quotidiano L’Arena e non è andato leggero sul sistema calcio

DURISSIMO. “Questo sport va giocato con il pubblico. Abbiamo vissuto un dramma e non ne siamo ancora fuori, perché il virus è in giro. Ci sono ancora dei morti. Io questo faccio fatica a digerirlo”. Così il mito rossoblù Angelo Domenghini critica aspramente la decisione di riprendere a giocare. Intervistato da L’Arena, il doppio ex della sfida Verona-Cagliari bastona il sistema calcio: “Questa cosa ha lasciato il segno, bisognava fermare tutto. Io non so come sia possibile, però tante società sono in gravi difficoltà economiche, andrebbe rivisto il tutto. Anche i calciatori potrebbero fare la loro parte. Perché la ripartenza è dovuta solo al lato economico. Per non parlare delle pay-tv”.

IL MATCH. Il campione d’Italia del ’70 parla anche del match Verona-Cagliari in programma sabato prossimo: “Il Verona sta giocando un buon calcio. Grande spirito e organizzazione. Il Cagliari invece si è perso per strada. Quando hanno iniziato a parlare di Europa sono iniziati i problemi, hanno avuto un calo fisico pazzesco. Quando manca l’entusiasmo è dura per una squadra come il Cagliari, il pubblico si è girato contro. Maran ha pagato pure questo. Sarà dura per loro a Verona”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu