Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Allegri in aiuto del Livorno. Spinelli: “È pronto a darci una mano”

Il presidente della società toscana conferma l’incontro nelle prossime ore con l’ex allenatore del Cagliari. Ancora da chiarire in che modo avverrà il supporto

È fiducioso Aldo Spinelli, presidente di un Livorno in grosse difficoltà. La squadra amaranto, all’ultimo posto nel campionato di Serie B, a quota 18 punti e a -12 dai playout, è chiamata a un vero e proprio miracolo per salvare la stagione.

“Tra stasera e domattina mi incontrerò con Massimiliano Allegri a Montecarlo“, ha dichiarato Spinelli ai microfoni di gianlucadimarzio.com, “lui ci tiene molto al Livorno, è la sua città, la sua famiglia vive qui. Tenere la società con Allegri nelle vesti di consulente esterno? Vediamo, ora non so dirlo, lui lo vuole mezzo mondo. Sicuramente le sue parole nei giorni scorsi mi hanno dato grande sostegno. Cosa mi ha detto? Che dobbiamo fare uno squadrone e che è pronto a darci una mano. Mi ha fatto davvero piacere”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ad del Monza Adriano Galliani ricorda l'aneddoto riguardo il...
Max Allegri si porta avanti: dopo il successo di ieri contro la Fiorentina, il tecnico...

L’attuale allenatore della Juventus ed ex rossoblù Massimiliano Allegri compie oggi 56 anni: le esperienze...

Dal Network

La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Calcio Casteddu