Resta in contatto

News

Scontro sui diritti tv in particolare con Sky: venerdì in Lega Calcio assemblea infuocata?

Tra i temi che verranno trattati anche il piano B con play-off e i play-out e anche l’algoritmo proposto e studiato dalla FIGC guidata da Gravina

Il piano B, che deve essere sempre pronto in caso di nuovo stop alla ripartenza della Lega Serie A (e Serie B) dal prossimo 20 giugno, ma non solo. Nell’assemblea urgente, convocata dal presidente Paolo Dal Pino, anche l’algoritmo proposto e studiato dalla FIGC guidata da Gabriele Gravina,

DIRITTI TV. Centrale sarà ovviamente la sfida legale in particolare con Sky Italia che, al momento, rimane ferma nella sua decisione di non pagare, ma dopo il decreto ingiuntivo da parte dei club di Serie A, si attende la decisione del giudice. Diverso il discorso inerente Dazn e IMG, pronte invece al saldo pattuito con contratto del 2018, ma ancora non avvenuto nelle casse della Lega Calcio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News