cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, addio allo storico sponsor Pirelli. Dal 2021 spazio a un marchio asiatico

Secondo La Gazzetta dello Sport, a sorpresa i nerazzurri dicono addio al main sponsor che da 25 anni viene stampato sulle maglie da gara

CAMBIO STORICO. L’Inter guarda al mercato estero e non solo per quanto riguarda i calciatori. La famiglia Zhang avrebbe deciso di cambiare strategia con il main sponsor per poter alzare i ricavati e sfidare i 40 milioni che Jeep versa alla Juventus. Il club nerazzurro è pronto quindi a eliminare dalle maglie da gioco lo storico marchio Pirelli, dal 1995 legato ai nerazzurri e al momento con un accordo che vale circa 19 milioni di euro, con un compenso base di 12 milioni. Una delle ipotesi è il marchio Samsung, main sponsor dello Jiangsu, così come Evergrande, da sempre legato a Suning. Per Pirelli possibile permanenza nelle sole divise d’allenamento.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
Domani sera i nerazzurri ospiteranno in casa i rossoblù nel posticipo. Intanto Repubblica e Corriere...
Il fantasista ha parlato in vista della sfida contro il Cagliari...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu