Resta in contatto

News

TS – Il weekend del Cagliari, in attesa dei prossimi sviluppi

La testata piemontese dedica un approfondimento di due pagine alla situazione dei club di Serie A, tra sedute individuali e attesa per i prossimi provvedimenti del Governo

SEDUTA. Il Cagliari, dopo la seduta d’allenamento di ieri ad Assemini – lavoro individuale comunque all’interno di gruppi – si radunerà nuovamente oggi agli ordini di Mister Zenga. Out gli infortunati Leonardo Pavoletti, in ripresa dopo i noti problemi al ginocchio sinistro, e Paolo Faragò che nei giorni scorsi è stato operato a Roma per risolvere una sports hernia.

ATTESA. Domani, nella giornata di domenica, la banda rossoblù resterà a riposo. La società cagliaritana, come d’altronde tutte le omologhe del massimo campionato, attende novità importanti sui prossimi sviluppi verso il ritorno alla normalità: il tutto per programmare al meglio e nei minimi dettagli il lavoro della squadra.

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti, 31 anni

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News