cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, Cellino: “Calcio senza futuro. Uefa e Merkel? Non me ne frega nulla”

Ne ha per tutti l’attuale presidente del Brescia, ex numero uno di Cagliari, intervistato dall’emittente tv TeleTutto: “Siamo ancora ai tempi della Gea”

Un fiume in piena Massimo Cellino, intervistato dall’emittente televisiva bresciana TeleTutto. Ne ha per tutti: il calcio, la Uefa, la Merkel…”Non mi interessa più se si torni a giocare o meno, facciano quello che vogliono. E che smettano di strumentalizzare le mie dichiarazioni: la mia linea è sempre stata chiara”.

ATTACCO DIRETTO. “Vergognoso aspettare le decisioni della Merkel. Abbiamo un presidente di Lega, uno della Federazione, uno del Coni, un ministro dello Sport e che facciamo? Aspettiamo gli altri? A me non frega niente della Merkel e dell’Uefa. Siamo l’Italia e come tale si deve decidere in autonomia. Purtroppo siamo senza dignità. Decidano alla svelta perché non accetto più questo continuo rimandare. Cosa occorreva fare? Bastava sedersi a un tavolo e dividersi gli oneri in parti uguali e pensare alla ripartenza sicura”.

“E invece – attacca ancora Cellinonessuno molla perché questo calcio pieno di debiti ha già speso soldi non ancora incassati. Questo non è più il mio calcio, questo è un calcio senza futuro. E fare il presidente in Italia è diventato impossibile. E io non posso più accettare di essere ancora ai tempi della Gea, perché è come sedersi a un tavolo a giocare a carte con il tuo avversario che nasconde nella manica le carte buone e usa soldi falsi“.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu