cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zola a Repubblica: “Serie A? La salute prima di tutto. Voglio allenare un club ma non da subentrante”

zola

Al quotidiano romano l’ex talento oggi allenatore si sofferma sulla sua carriera e sul suo Cagliari. Sul calcio afferma: “Deve ridare divertimento alla gente”

Negli ultimi periodi Gianfranco Zola alla rilasciato alcune interviste, una video (GUARDA QUI) anche alla nostra testata). L’ultima in ordine di tempo a La Repubblica, questa mattina in edicola, dove ha spaziato dal suo Cagliari, alle esperienze da allenatore e sulla ripartenza o meno del calcio, ad iniziare dell’Italia.

LE PAROLE DI ZOLA. “Le sorprese della stagione fino allo stop sono state senza dubbio l’Hellas Verona di Juric e il primo Cagliari di Maran. Su questo onestamente non so cosa sia successo. Mi è dispiaciuto molto per l’esonero, ma ora auguro in bocca al lupo a Zenga. Il Cagliari significa tanto per me. Ma quell’esperienza in panchina, assieme a quella al Birmingham City, mi hanno insegnato  evitare di subentrare ad altri colleghi e che devo iniziare con un club dalla preparazione pre stagione. Ripartenza? Si, se con le condizioni giuste. Va sempre ricordato che la salute viene prima di tutto. Certamente vanno  seguite le indicazioni mediche e del governo. Il calcio è una delle industrie più importanti del Paese e serve anche a deve ridare divertimento e coraggio agli italiani”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara di questa mattina tra Inter e Cagliari, per il trentesimo turno del campionato...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Cagliari e Juventus, per comprendere meglio...
Luvumbo era in diffida: il giallo sventolatogli da Piccinini contro la Juventus, nel recupero del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu