cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pasqualin: “Il calcio non ha bisogno di personaggi come Spadafora”

Parole dure dell’avvocato e storico agente, che commenta così il post pubblicato su Facebook ieri dal ministro dello Sport

Non fa giri di parole Claudio Pasqualin, avvocato e agente, grande conoscitore del mondo del calcio. L’uscita di ieri del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, non gli è andata proprio giù.

“Lo sport in generale, non solo il calcio, non ha bisogno di personaggi come il ministro dello Sport, “commenta Pasqualin su Tuttomercatoweb.com, “così ha dimostrato tutta la sua inadeguatezza a ricoprire un ruolo di quella importanza. “Per fortuna c’è chi autorevolmente non la pensa come lui e non si limita a recitare il banale mantra dell’invito alla prudenza. Regioni e Viminale stanno infatti spiazzando Spadafora accendendo le speranza di chi ama davvero il nostro sport. In virtù del ruolo che ricopre, il ministro dello Sport dovrebbe sapere più di ogni altro che danni comporterebbe un’ulteriore inattività. Il calcio è lo sport più amato, giocargli contro è impopolare e questo signore inspiegabilmente lo fa. Così è troppo. Non capisco se voglia ulteriore visibilità, ma in questo modo la ottiene in negativo. Uno che dovrebbe tutelare il calcio, così lo danneggia“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu