Viviano mette all’asta la maglia di Cragno. Il portiere rossoblù: “Bella iniziativa”

Il portiere del Cagliari “pubblicizza” l’iniziativa del collega. Il ricavato servirà per l’acquisto di dpi per gli operatori sanitari

Il plauso del diretto interessato non ha tardato ad arrivare. Alessio Cragno, nel suo profilo Instagram, loda l’iniziativa del suo collega Emiliano Viviano.

Il portiere, in questo momento svincolato, ha messo all’asta diverse maglie della sua collezione privata, tra cui quella del portiere del Cagliari, per l’acquisto di DPI per gli operatori sanitari.

“Bella iniziativa”, scrive Cragno. Il tutto in collaborazione con ArenBiOnlus.

 

https://www.instagram.com/p/B_uBJjXpZYI/?utm_source=ig_web_copy_link

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Roma-Cagliari, i convocati di Gasperini: Dybala ancora out. Niente gara per lui

L'attaccante argentino non ha ancora recuperato nonostante gli ultimi allenamenti in gruppo e la fiducia...

Roma-Cagliari, con Feliciani i rossoblù cercano di sfatare il tabù

Il direttore di gara della sezione di Teramo sarà protagonista questa sera all'Olimpico. I quattro...

Serie A, le altre gare: oggi anche Sassuolo-Lazio e Torino-Como

Il turno infrasettimanale offre alle due capolista l'occasione di consolidare il vantaggio sulle inseguitrici. Oggi...

Altre notizie