cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Inter? Meritavo un’altra possibilità. Il Cagliari rappresenta un popolo”

Il centrocampista in prestito fino a fine stagione in rossoblù è stato protagonista di una diretta Instagram con Fabio Fognini, dove si è raccontato

Radja Nainggolan si è raccontato stasera in diretta Instagram con l’amico tennista Fabio Fognini. Vati i temi toccati dal centrocampista belga/indonesiano in prestito fino a fone stagione dall’Inter al Cagliari. Primo tema, il Coronavirus: “Quando si torna in campo? Siamo tutti in attesa, non sono abituato a questa vita. Io vorrei giocare, allenarmi ma sarei egoista perché continuano a morire persone, i contagi continuano a esserci”.

L’ATTUALITA’ SI CHIAMA CAGLIARI. “Ho sempre detto che il calcio per me finisce quando smetto ma ora che sono qua a Cagliari, ammetto che mi piace portare la mia esperienza ai ragazzi più giovani. Qui sto alla grande perchè il Cagliari non è solo una squadra di calcio, ma è un club che rappresenta un popolo di una regione intera”

INTER. “Sono stato sfortunato. Ero arrivato lì con tanto entusiasmo, poi mi sono fatto male ma se vedo le statistiche posso essere soddisfatto anche se non si è visto il miglior Nainggolan. Speravo in una possibilità che però non mi è stata data. Ho ancora altri due anni di contratto, l’Inter è cambiata tanto anche se potevo dire la mia. E dentro lo spogliatoio non ho avuto nessun problema con nessuno”.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu