Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Lega Serie A: “Contratto in atto con Sky Italia da salvaguardare”

I 20 club del massimo campionato dicono no alla richiesta del gruppo televisivo che aveva chiesto, stante la situazione Coronavirus, sconti o dilazioni

Niente sconti o dilazioni a Sky Italia sui pagamenti per i diritti tv. É la risposta unanime con cui i club di Serie A, come riporta l’Ansa, hanno dato mandato alla Lega di rispondere alla lettera della pay tv internazionale con sede in Italia a Sant Giulia (Milano)  che chiedeva per l’appunto uno sconto la cui entità dipendesse dalla ripresa o meno del campionato, sospeso per il Coronavirus, e una dilazione dei pagamenti fino al ritorno in campo.

LA SITUAZIONE DEI PAGAMENTI. Sky Italia e Dazn hanno finora versato cinque delle sei rate per i 973 milioni di euro annuali per i diritti tv (780 da parte della pay-tv, 193 dal provider inglese), manca l’ultima rata da circa 162 milioni da versare entro il primo maggio. Ai 973 milioni delle due aziende, si aggiungono i 230 pagati dal gruppo Img, che  detiene i diritti tv internazionali. Fonti Sky sottolineano, sempre all’ANSA, che: “La lettera si inserisce in un dialogo costruttivo con la Lega Serie A per proseguire nella ricerca di una soluzione utile a entrambe le parti in vista delle prossime scadenze.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Viola, quale futuro in rossoblù per il regista?

Ultimo commento: "Dubito che entrerà in condizione per tempo ..... forse potrà dare una mano nei play off ma come rincalzo. Futuro? Nessun futuro, va per i 34 anni..."

Viola, per i lettori di CalcioCasteddu sarà una buona alternativa a centrocampo

Ultimo commento: "Verissimo. Sta facendo bene anche a noi tifosi."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "Il monnezzopoli non ha solo gli arbitri a favore, ma anche la camòrra. DeLadroniiis ha le mani in pasta di sicuro."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News