cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zenga: “A Cagliari ci può essere un buon feeling con la piazza”

L’allenatore rossoblù, che ha interagito su Facebook con il mental coach Roberto Re, ha parlato a 360 gradi di passato, presente e futuro

Walter Zenga, attuale allenatore del Cagliari, ha scambiato due chiacchiere su Facebook con uno dei mental coach migliori in Italia, Roberto Re.

CHIAREZZA SUGLI ESONERI.Si parla tanto dei miei esoneri ma la realtà è un’altra. Facciamo chiarezza: sono stato sollevato dall’incarico al Palermo, alla Samp e al Venezia. Stop“.

IL MIO SEGRETO.Io da ragazzo frequentavo la curva. Questo mi aiuta a capire quello che i tifosi vogliono: impegno, massimo impegno“.

ZENGA VENDITORE.Qualche anno fa avevo fatto un corso per diventare venditore. Questa esperienza mi ha dato tanto perchè ora ho un confronto diverso con la gente comune“.

CAGLIARI, SCELTA GIUSTA. Quando alleno in una città frequento gli stessi posti perchè mi piace isolarmi. Qui a Cagliari ci può essere un buon feeling con la piazza anche se come sappiamo nel calcio quello che conta sono i risultati“.

LA RIPRESA. Non lo so, onestamente. Sono stato preso di mira perchè ho detto di giocare anche ad agosto. E quindi? Ho lavorato all’estero e lì sono abituati anche a giocare di sera tardi“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
La data e l'orario della gara non sono ancora stati definiti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu