
Il capitano della squadra inglese rischia anche una pesante sanzione per aver violato la quarantena imposta dal club per l’emergenza Coronavirus
Non si può certo dire che Jack Grealish, capitano dell’Aston Villa, non l’abbia combinata grossa. Anche lui ovviamente, come tutta la popolazione inglese, è chiamato alla quarantena in casa per evitare il contagio da Coronavirus, esploso anche nel Regno Unito. Dopo che esortava le persone a stare a casa si è reso protagonista della violazione della quarantena. Come riporta il Sun il giocatore si sarebbe schiantato con la sua Range Rover, dando prova di aver violato le regole imposte alla cittadinanza.
FESTA. Il calciatore prima sarebbe andato ad una festa, quindi avrebbe trascorso la notte da un amico e, probabilmente nel tragitto di ritorno, avrebbe avuto un incidente con la sua vettura rovinando tre auto parcheggiate nelle vicinanze. Grealish, ha concluso il Sun, avrebbe detto prontamente ai proprietarie delle vetture che pagherà i danni senza problemi.
