cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Udinese e Fiorentina non vanno oltre lo 0-0. Punto che potrebbe far comodo a entrambe per la salvezza

Meglio la squadra di Gotti che crea di più soprattutto nel primo tempo ma ospiti vicini alla vittoria con il palo colpito da Milenkovic a Musso battuto

Nel silenzio della Dacia Arena, rotto solo dalle urla di giocatori e tecnici delle due squadre, Udinese-Fiorentina finisce 0-0. Sfida che ha regalato poche emozioni. Dopo una fase di studio, con gli ospiti ad essere più propositivi, ma a sfiorare la rete al 15’ sono i friulani con Mandragora che, appena entrato in area, fa partire il pallone con il sinistro che sfiora l’incrocio dei pali. Al 30’ l’ex Crotone imbecca Okaka, il quale di testa da ottima posizione ma grazia Dragowski mandando alto di poco. Insiste la squadra di Gotti, che al 35’ ci riprova col passaggio di seme in area per Okaka, che ancora di testa non è fortunato. Primo tiro viola verso la porta di casa al 38’ al termine di un’azione veloce, con Chiesa che serve Duncan, ma Musso è attento abbranca la sfera a terra. Due minuti dopo il palo, sul tiro al volo, dice no  al mancino scagliato da Milenkovic. Squadre al riposo dopo 1’ di gara.

Al rientro in campo bianconeri ancora pericolosi al 1’. Grande azione di De Paul, che salta tre avversari , ma si trova respinto il tiro all’ultimo istante da Pezzella. Al 6’ altro destro di De Paul, palla out di poco. Cerca il vantaggio con insistenza la squadra di casa, ancora al tiro con l’argentino al 16’, destro ancora fuori.  31’: Lasagna, entrato in campo in precedenza, sfiora la rete negata solo dall’intervento di Dragowski, che devia in corner la battuta potente dell’attaccante. Al 36’ Badelj sciupa una buona occasione, cosa che fanno Becao su punizione calciata da Mandragora al 38’ e Chiesa nel recupero. Al Friuli finisce 0-0 tra Udinese e Fiorentina. Punto che non fa lasciare la zona a rischio della classifica.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
A parte la designazione di Genoa-Cagliari, scopriamo tutti gli staff arbitrali della trentaquattresima giornata di...
Utilizzo di materiale pirotecnico e lancio di bottigliette nel recinto di gioco: queste le decisioni...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu