cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari in caduta libera: Maran è ora in discussione?

Una involuzione difficile da comprendere, un atteggiamento lontano parente di quello mostrato nella prima parte del torneo: il tecnico sul banco degli imputati?

Una emorragia di punti e di posizioni in classifica che non accenna a fermarsi, e che stasera potrebbe assumere proporzioni più pesanti. Il Cagliari non sa più vincere: la caduta dal quarto al decimo posto è di quelle che fa molto rumore, considerati i tre punti conquistati nelle ultime nove giornate: nessuno ha fatto peggio. E col posticipo di stasera, il Milan potrebbe staccare i rossoblù lasciandoli soli all’undicesimo posto.

Difficile immaginare un Cagliari al quarto posto alla fine del campionato, ma un crollo simile deve trovare inevitabilmente delle spiegazioni, ma anche dei responsabili. In tutto questo, Rolando Maran non sembra esente da colpe, sebbene non sia il solo.

La domanda ora è: quali sono le cause che hanno portato a un tracollo di queste proporzioni? Il tecnico trentino ha delle responsabilità che potrebbero mettere in discussione il suo ruolo sulla panchina rossoblù?

Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

156 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu