
In conferenza stampa il tecnico evidenzia ma non drammatizza il momento non facile accusato dalla sua squadra caduta a Marassi di misura dal Genoa
Rolando Maran prende atto della sconfitta di misura da un Genoa che cerca disperatamente di salvarsi, in rete nel primo tempo con Pandev.
LE PAROLE DEL TECNICO DEL CAGLIARI. “Abbiamo avuto una supremazia nella ripresa incredibile. Sono abbastanza sincero quando dico le cose. Avevamo la sensazione di essere in dominio della partita, ma è mancato solo il gol. I cambi forzati di Oliva prima del match e i due successivi, hanno praticamente hanno complicato tutto. Nei due cambi abbiamo pagato qualcosa ma senza rischiare nulla. Siamo andati sotto per un episodio fortuito. Nel secondo tempo abbiamo meritato nettamente di non tornare a casa senza punti, ma è un momento che gira così. Sono momenti in cui bisogna restare lucidi e affrontarli col piglio da uomini, con le emozioni di una squadra che vuole tornare a prendersi quello che merita. Nel primo periodo di questo ciclo non avevamo meritato, in queste ultime partite avremo meritato di più. Questo ci deve dare ulteriore rabbia e ulteriore spinta per la prossima”.
