Resta in contatto

News

Qui Genoa – Allenamento mattutino, focus tattico per i grifoni

I ragazzi di Davide Nicola si sono ritrovati oggi al Centro Signorini per preparare la gara di domenica contro il Cagliari

LA SEDUTA. A due giorni dalla sfida del Ferraris i grifoni di Davide Nicola proseguono la preparazione con un focus tattico. Dopo quindici minuti di riunione tecnica i rossoblù liguri sono scesi in campo per sviluppi tattici e prove d’assieme, puntate in particolare sulla sincronizzazione dei movimenti.

PROGRAMMA. Domani seduta di rifinitura  e poi ritiro in vista della sfida. Ad assistere all’allenamento di oggi anche il ds ed ex della sfida Francesco Marroccu.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PaoloS
PaoloS
3 mesi fa

Anche loro con una croce cucita sulla maglia… Se domenica ci mettiamo la divisa del centenario e loro quella nella foto ci sarà qualche probabile confusione…😁 Meglio entrambi in rossoblù?

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Grandissimo Herrera!!! Garra uruguagia, cuore rossoblu."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un 6 posto grandioso che purtroppo non fruttò la qualificazione Uefa perché all'epoca avevamo solo 2 squadre qualificate se non sbaglio..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Non dimenticherò mai le sue lacrime durante il suo ultimo giro di campo. Grande Cappio"

Carmine Longo

Ultimo commento: "È vero, Arrica è stato il più grande ma venne favorito da Angelo Moratti che foraggiava il Cagliari affinché Riva non andasse alla Juve. Gran..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News