cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Parma – problemi per Sepe e Kulusevski

Come riporta ForzaParma il portiere ha accusato un dolore inserzionale alla coscia sinistra, lo svedese lesione di primo grado all’ileopsoas

Nel primo giorno di lavoro verso la sfida di sabato alla Sardegna Arena contro il Cagliari (ore 18) arrivano brutte in casa Parma. D’Aversa infatti perde sia Sepe che  Kulusevski. Il portiere ha accusato un dolore inserzionale adduttorio alla coscia sinistra acutizzatosi durante la gara di ieri e si sta sottoponendo tra oggi e domani ad alcuni accertamenti diagnostici. Lo svedese ha invece, ha riportato una lesione di primo grado del muscolo ileopsoas sinistro.

Infermeria piena, visto che BarillàGervinho e Yann Karamoh hanno svolto un lavoro differenziato, mentre Adorante è stato sottoposto a Milano ad un intervento artroscopico al ginocchio sinistro dal dottor Volpi. Regolarizzato il menisco mediale con dimissione in giornata dell’atleta. Dopo una settimana di riduzione dei carichi, il calciatore potrà gradualmente riprendere la regolare attività sportiva.  Grassi (gastroenterite febbrile) è rimasto a riposo.

L’ALLENAMENTO. Il gruppo a disposizione ha svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, esercizi di riscaldamento seguiti da tecnica applicata e possessi palla. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo.

 

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La collaborazione è centrale per promuovere lo sviluppo del calcio giovanile e l'adozione di uno...

Il dg del Parma Roel Vaeyens, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ritorna sulla semifinale...

Lungo messaggio del portiere crociato ieri in lacrime a fine partita. “Ci sono sconfitte che...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu