cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Il mercato entra nella fase calda: tutti gli intrecci rossoblù

Con il riepilogo compilato da L’Unione Sarda, analizziamo tutte le opzioni sul tavolo del mercato del Cagliari

FASE CALDA. Ci siamo. Dopo questo turno di campionato, la sessione invernale di calciomercato vivrà gli ultimi convulsi e caldissimi giorni. Il Cagliari e il suo direttore sportivo Marcello Carli hanno diverse situazioni da risolvere, tanto in entrata quanto in uscita. Mai come in questo momento si susseguono voci, indiscrezioni, piste: il tempo è tiranno, come avrebbe detto il compianto Aldo Biscardi. Il Cagliari deve trovare la quadra, alla luce delle carenze in organico e di alcune situazioni spinose.

ENTRATA. I nodi più urgenti, per la rosa di Maran, riguarderebbero l’arrivo di un difensore esterno destro, di un centrale e di una punta. Per quest’ultima necessità sembra ormai prossima l’ufficializzazione dello juventino Pjaca. Ma per la retroguardia tutto sembra più nebuloso. De Maio (Udinese), Djidji (Torino) e Magnani (Sassuolo) i candidati in mezzo. Non pare tramontata l’ipotesi Mancosu, con il leccese pressato dall’arrivo di Saponara a Lecce. E Pinamonti?

USCITA. La Fiorentina avrebbe offerto un biennale a Fabio Pisacane, legato al Cagliari fino al giugno 2021: resterà? Lucas Castro andrà via, con probabile destinazione Genoa, eventualità legata a Mancosu. Lykogiannis è stato richiesto dal Brescia di Cellino, Nández dal West Ham (offerta rifiutata dal club). Cerri obiettivo della Spal… insomma, tanta carne al fuoco per questi prossimi giorni che si preannunciano roventi.

Subscribe
Notificami
guest

104 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu