Resta in contatto

News

Serie C Girone A. Altro pareggio per l’Olbia: col Pontedera secondo della classe è 1-1

La sfida del Nespoli vede il vantaggio dei toscani con Ropolo nel finale del primo tempo e rete siglata al 47’ da La Rosa. La classifica si muove ancora

Pareggio per 1-1 dell’Olbia col Pontedera e vittoria ancora rinviata. La squadra di Brevi va sotto e poi reagisce subito siglando il pareggio. Continua a essere rimandata la vittoria per la squadra, che manca dalla seconda giornata contro la Giana Erminia.  Ma il pari con la vice capolista, è tanta roba

LA PARTITA. Ottimo esordio per l’appena ingaggiato Giandonato che (8’) si presenta con un grande intervento su Caponi. Al 18’ Demarcus anticipa alla grande Serena in agguato sul pallone, mentre al 26’ Pisano ad un passo dal gol. Le due reti arrivano in pochi minuti: sblocca il match Ropolo sugli sviluppi di un angolo  al 45’, pareggia al 47’ La Rosa (al gol numero 100) con un perfetto stacco di testa sull’angolo calciato da Giandinato.

Nella ripresa (11’)  ci prova ancora (stavolta senza fortuna) La Rosa. 19’: male Aresti, Semprini entrato poco prima al posto di Serena, colpisce la traversa. A 7’ dalla fine Altare manca il 2-1 per i toscani. A fine gara applausi all’Olbia che ferma la seconda della classe dietro la corazzata Monza. Per quanto riguarda i giocatori del Cagliari in prestito, Biancu titolare, Crosta in panchina e Lella out.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News