cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – L’ex Minotti: “Mi aspetto un grande Cagliari”

Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport il commentatore di Sky Sport ed ex giocatore rossoblù dice la sua sulla gara di questo pomeriggio

Diciotto presenze e due reti nei sei mesi passati in Sardegna nella stagione 96/97; la maglia numero 26 sulle spalle e l’amara retrocessione dopo lo spareggio di Napoli contro il Piacenza.

In sintesi Lorenzo Minotti, che seppur per breve, non ha mai dimenticato la sua esperienza nel Cagliari. Oggi è un commentatore delle gare di serie A per l’emittente satellitare Sky Sport, ed ha parlato così della sfida contro il Milan: “Il Cagliari dovrà ritrovare se stesso e cercare di giocare così come stava facendo fino a qualche tempo fa. Importante è giocare come collettivo, senza concentrarsi sulle individualità. Ibrahimovic è forte, ma il Milan è in difficoltà: qualora giocasse con il 4-4-2, con due esterni di centrocampo votati all’offesa, sarà carente al centro, e sarà lì che il Cagliari dovrà approfittarne. Klavan e Pisacane sono due buoni difensori, complementari, ed hanno le potenzialità per fermare Ibrahimovic. Ma per farlo sarà fondamentale che vengano aiutati dai terzini. Lo svedese è bravo a ricevere e proteggere la palla, perciò è importante evitare che gli arrivino palloni giocabili. Pronostico? Mi aspetto un grande Cagliari”

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu