Resta in contatto

News

Nazionale, il rossoblù Marigosu convocato nell’Under 19

Il fantasista rossoblù, reduce tra l’altro dallo stage insieme al compagno di squadra Ciocci, è stato autore di una splendida rete contro la Fiorentina Primavera

Bella notizia per il Cagliari, che vede crescere sempre più i suoi giovani talenti. Federico Marigosu è stato infatti convocato nella Nazionale Under 19 dal commissario tecnico Alberto Bollini. L’occasione è quella dell’amichevole in programma il 15 gennaio (alle 12), che vedrà di fronte a Madrid l’Italia contro i pari grado della Spagna.

Si tratta di un test per saggiare la condizione delle squadre in vista degli Europei di categoria in programma dal 19 luglio al 1° agosto in Irlanda del Nord. Nel girone di qualificazione, l’Italia è prima con 9 punti in tre partite, davanti a Slovacchia (6), Cipro (3) e Malta, ferma a 0 punti.

Da ricordare che il fantasista rossoblù è reduce dallo stage di Coverciano, insieme al compagno di squadra Giuseppe Ciocci, concluso con l’amichevole contro la Primavera della Fiorentina: 3-3 il finale, con Marigosu protagonista di uno splendido gol.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Questa squadra non rispecchia il mio temperamento....il Dio denaro ha offuscato i neuroni di questi ragazzi che non hanno conosciuto la carestia!..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Finalmente un sondaggio per mettere a nudo tutta l'incapacità del Milanese."

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News