cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, il rossoblù Marigosu convocato nell’Under 19

Il fantasista rossoblù, reduce tra l’altro dallo stage insieme al compagno di squadra Ciocci, è stato autore di una splendida rete contro la Fiorentina Primavera

Bella notizia per il Cagliari, che vede crescere sempre più i suoi giovani talenti. Federico Marigosu è stato infatti convocato nella Nazionale Under 19 dal commissario tecnico Alberto Bollini. L’occasione è quella dell’amichevole in programma il 15 gennaio (alle 12), che vedrà di fronte a Madrid l’Italia contro i pari grado della Spagna.

Si tratta di un test per saggiare la condizione delle squadre in vista degli Europei di categoria in programma dal 19 luglio al 1° agosto in Irlanda del Nord. Nel girone di qualificazione, l’Italia è prima con 9 punti in tre partite, davanti a Slovacchia (6), Cipro (3) e Malta, ferma a 0 punti.

Da ricordare che il fantasista rossoblù è reduce dallo stage di Coverciano, insieme al compagno di squadra Giuseppe Ciocci, concluso con l’amichevole contro la Primavera della Fiorentina: 3-3 il finale, con Marigosu protagonista di uno splendido gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu