Resta in contatto

Calciomercato

TS – Juan Jesus, c’è la concorrenza della Fiorentina

Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul brasiliano si sta muovendo il club viola viste le esose richieste del Torino per Bonifazi

OBIETTIVO. Nell’agenda del ds rossoblù Marcello Carli resta il brasiliano Juan Jesus. La Roma lo considera in uscita e il Cagliari sarebbe felice di accoglierlo per rimpinguare una difesa dalla coperta corta. Sull’ex interista però è forte anche la Fiorentina, che però ha come primo obiettivo Kevin Bonifazi del Torino. I granata al momento non abbassano le richieste, perciò salgono le quotazioni di Juan Jesus.

ALTRO NOME. Il Cagliari tiene d’occhio anche Lorenzo Tonelli del Napoli, su cui continua a pressare la Sampdoria. I blucerchiati potrebbero veder sfumare Kjaer che non sarebbe convinto della destinazione, così l’ex Empoli tornerebbe ad essere il primo obiettivo per la difesa di Ranieri. La società sarda però può far leva sugli ottimi rapporti tra Tonelli e Carli, ma soprattutto sull’amicizia con Pavoletti che lo accoglierebbe a braccia aperte nello spogliatoio.

18 Commenti

18
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Questo è più scarso di Tonelli sul mercato non c’è nessuno centrale a parte quel caghino di rugani ma nn verrà mai !!!

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma non comprerà niente il Cagliari. Altrimenti avrebbe già comprato . Carli non vale una cicca . Salviamoci e basta . BASTA CREDERE IN OBBIETTIVI CHE NON POSSIAMO ANDARE OLTRE IL “PICCOLO”

Antonio
Ospite
Antonio

Rendiamoci conto di una cosa…sono stati spesi la bellezza di 20 milioni di euro circa per un centrocampista, che fino adesso non sta entusiasmando, per non ritoccare una difesa che da anni fa acqua da tutte le parti! Ai giornalisti che avevano dato un 7 al mercato del Cagliari gli consiglierei un bel ripassino…Juan Jesus da noi? Uno dei tanti nomi messi a caso che non prenderemo mai…Saluti!

Zapata62
Ospite
Zapata62

sono stati spesi la bellezza di 20 milioni di euro circa per un centrocampista, che fino adesso non sta entusiasmando, e chi sarebbe sto centrocampista????Io lamento 18 ml x Nanded(ancora da pagare)idem Rog molti di meno(anche questi da pagare)rada è in prestito(ci costa solo una parte dell ingaggio)inzà????

Zapata62
Ospite
Zapata62

rammento..

Antonio
Ospite
Antonio

Be non ho fatto il suo nome, ma era ovvio fosse Nandez…non mi pare che giochi in altri reparti! Che siano 18 0 20 poco cambia, lì siamo…poi che sia ancora da pagare non vuol dire che è arrivato gratis, il prossimo anno lo pagheremo tutto! Stesso discorso per Rog…come noi comuni mortali che prendiamo una macchina a rate, sempre pagare la devi!

Tony
Ospite
Tony

Ovviamente andrà alla Fiorentina o altrove. Mi raccomando, puntiamo sempre su giocatori contesi da almeno altre otto squadre, non sia mai

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Prendiamo tonelli

Cagliari nel cuore
Ospite
Cagliari nel cuore

Enomis Di Francesco ha già allenato la Sampdoria in questa stagione è non può.ma sai qualcosa di calcio ⚽️ ?o parli tanto per

Enomis
Ospite
Enomis

Ha rescisso il contratto….te ne capisci?

Enomis
Ospite
Enomis

Un buon allenatore no? Ad esempio DiFrancesco

Franck
Ospite
Franck

Lassa perdi🙄di Francesco usa il tridente un po’ alla Zeman,e se non hai dentro gli undici, gente che corre a mille finisci a prendere secchiate di goal e resterò dei in pompa magna🙄🤨

Franck
Ospite
Franck

Resterò= retrocedi…

Zapata62
Ospite
Zapata62

un nome a caso?praticamente unu mesu falliu;)ps:pitticcheddu su curriculum……

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

non è mai facile comprare giocatori

Granese
Ospite
Granese

Juan Jesus e Tonelli sono 2 giocatori non si discute, ma non di primo pelo, non arrivano a Cagliari con la volontà di imporsi di farsi conoscere, con la giusta concentrazione per dare il meglio di loro, comunque arrivati a questo punto almeno uno di loro va portato a Cagliari, il discorso che noi a questo punto non ci dovevamo arrivare. In rosa sappiamo che abbiamo come centrali 2 34 enni, un 30 enne di salute cagionevole e un 20 enne, come si è visto basta una squalifica e un infortunio, siamo

Granese
Ospite
Granese

in difficoltà, ma lo sapevamo anche nel mercato di agosto, perché non si è provveduto in quel contesto? la società ha voluto far andare via Romagna per me inspiegabilmente, andava rimpiazzato immediatamente. Poi diciamolo al posto di prendere giocatori già in fase calante, meglio cercare un centrale giovane, non bimbo come il Polacco, come ha fatto il Verona si cercano all’estero elementi validi, non vecchi tromboni che spesso si infortunano. Speriamo che questo sia monito per il futuro.

Franck
Ospite
Franck

Chiamarla bimbo un marcantonio come il polacco,fa ridere😂😂detto questo: a parer mio il giovanotto va sostenuto è messo in campo😉contro i gobbi non ha sfigurato( forse poco reattivo nel pasticciaccio di Klavan)sul primo goal darei la colpa tt a Klavan.Comunque: serve un centrale e J Jesus fa al caso nostro,esperienza già rodata in Italia,e gioca sul lato sinistro,dove si potrebbe anche usare come terzino sinistro( oltre che centrale)…

Advertisement

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"

Gigi Riva

Ultimo commento: "https://www.google.com/search?q=0pPms02Ce2Pe3CUTsoBHxW9R - Qui le ragazze conoscono i ragazzi e non viceversa"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato