cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Rientra Olsen, rinnovo in vista per il brasiliano Rafael

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il portiere di San Paolo potrebbe prolungare la sua permanenza in Sardegna

RIENTRO. Domani contro la Juventus ci sarà nuovamente Robin Olsen a difendere i pali del Cagliari. Il portiere svedese è tornato a disposizione dopo la maxi squalifica e ora si appresta a riprendere il suo posto, anche se le sirene di mercato si fanno sentire insistentemente. Nonostante le rassicurazioni di Carli circa la sua permanenza fino a giugno, il giocatore di proprietà della Roma ha un Europeo da disputare con la sua Nazionale e difficilmente accetterebbe un ruolo da vice di Cragno fino al termine della stagione. Occhio alla Premier League.

RINNOVO POSSIBILE. Olsen è stato sostituito più che dignitosamente da Rafael. Il 38enne brasiliano, pur mostrando qualche punta di ruggine, si è comunque dimostrato un portiere affidabile, oltre ad essere un graditissimo uomo spogliatoio. La società potrebbe quindi premiarlo con un ulteriore rinnovo e il numero uno sudamericano prolungherebbe così il suo contratto in scadenza a giugno 2020.

ABBONDANZA. Intanto sono ben sei i portieri di proprietà del Cagliari. Ancora rossoblù Aresti, appena tornato all’Olbia in prestito. Così come a titolo temporaneo c’è Vicario a Perugia, uno dei top in cadetteria, potenziale concorrente di Cragno il prossimo anno. Tutto da seguire anche il talento del classe 2002 Ciocci, portiere della Primavera già convocato diverse volte da Maran e quarto portiere effettivo della prima squadra dietro Rafael, Cragno e Olsen.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari, secondo le statistiche del campionato in corso, è la squadra che solitamente impiega...
Per ritrovare l'ultima volta recente senza gol subiti dal Cagliari contro il Genoa, bisogna tornare...
Il ds, doppio ex di stasera, fa le carte alla sfida tra le due squadre...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu