cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, Davide Nicola è il nuovo allenatore

E’ arrivato pochi minuti fa l’annuncio ufficiale da parte della società rossoblù. L’ex tecnico del Crotone prende il posto di Thiago Motta

Terzo allenatore in pochi mesi. Enrico Preziosi non si smentisce mai, e dopo aver dato il benservito ad Aurelio Andreazzoli, anche Thiago Motta (la cui scelta ha destato perplessità sin dall’inizio) ha dovuto subire l’esonero da parte del patron dei grifoni.

Al capezzale di un Genoa malato è stato chiamato Davide Nicola, autore della miracolosa salvezza del Crotone nella stagione 2015/2016. Questo il comunicato del club:

“Il Genoa Cricket and Football Club comunica di avere formalizzato il cambio di conduzione tecnica in prima squadra. L’incarico è stato affidato all’allenatore Davide Nicola, ex giocatore rossoblù negli anni Novanta (166 presenze in campionato), vincitore di una Coppa Anglo-Italiana allo stadio di Wembley. Davide Nicola ha esercitato da allenatore in cinque club italiani (Udinese, Crotone, Bari, Livorno e Lumezzane) e domenica dirigerà il primo allenamento al Centro Sportivo G.Signorini. La Società ringrazia mister Thiago Motta per la dedizione profusa durante la sua esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico degli azzurri toscani affidate al suo profilo Instagram...
Sarà la terza volta per Davide Nicola e Claudio Ranieri da avversari in panchina: il...
Il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta, alla guida della sorpresa Bologna, e il futuro: le parole...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu