Resta in contatto

News

Primavera 1: il campionato ricomincia con Sassuolo-Chievo Verona, Cagliari in campo sabato

I rossoblù di Canzi sono reduci dall sconfitta in campionato in casa della Fiorentina e dalla figuraccia in Coppa Italia. Sabato avversaria la Roma

Dimenticare al più presto le ultime due partite: la sconfitta a Firenze e la figuraccia in casa con l’Hellas Verona in Coppa Italia. Il Cagliari di Max Canzi torna sabato in campo per riprendere la corsa che al momento la certifica come la prima avversaria della capolista Atalanta, in vetta al massimo campionato con 6 punti di vantaggio su Contini e soci. Sabato alle 14,30 ad Asseminello arriva la Roma di Alberto De Rossi, quarta forza del campionato con i suoi 21 punti, sette in meno degli isolani e fermata nello scorso turno, 0-0 dalla Juventus. Gara non facile, ma il Cagliari ha qualità e sa come ripartire forte.

LA DICIOTTESIMA GIORNATA. Primo confronto in programma domani con l’anticipo delle 16 tra Sassuolo e Chievo Verona. Sabato alle 11 si ricomincia con Lazio-Fiorentina, alle 12 si prosegue con Pescara-Torino e alle 13 spazio al derby nerazzurro tra la capolista Atalanta e l’Inter, mentre alle 14,30 oltre alla già citata Cagliari-Roma, si giocano anche Empoli-Genoa. Alle 17 a Vinovo c’è invece Juventus-Bologna. Domenica, infine alle 10, il posticipo Sampdoria-Napoli, ultima gara del 2019 che vedrà la Primavera scendere in campo l’11 gennaio, al netto di anticipi e posticipi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Questo sondaggio in questo complicatissimo momento lo vedo veramente utile....dovremmo fare propaganda parlando solo ed esclusivamente della partita..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini comunque vada un tecnico giovane bravo e con tanta voglia di fare bene sia in A o B e col cuore ROSSOBLU"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News