cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Canzi si gode il gran momento: domenica cercherà di riagganciare in vetta l’Atalanta

I rossoblù, dopo l’anticipo di odierno devono inseguire i campioni d’Italia e puntano a battere il Bologna nel posticipo di domenica per tornare in vetta

Obiettivo ritornare in vetta al massimo campionato della Primavera, agganciando l’Atalanta a quota 22 punti, che vanta una gara in meno di quella degli uomini di Canzi. Infatti, nell’anticipo giocato nel pomeriggio (valido per la nona giornata) i campioni d’Italia hanno superato agevolmente 4-1 il Napoli, che resta inspiegabilmente ultimo. L’occasione arriverà domenica mattina, quando Ladinetti e compagni reduce dal netto successo in casa del Pescara, riceveranno domenica alle 10 al Centro Sportivo di Assemini, il Bologna. In attesa di questa gara il tecnico ha parlato dell’ottimo momento attraversato dai suoi, a Sky Sport.

 LE PAROLE DI CANZI. “Non ci aspettavamo di essere addirittura così in alto, ma questo non è casuale, ma ovviamente frutto del lavoro quotidiano, iniziato sin dalle stagioni passate. Siamo la squadra che ha il più alto numero di calciatori provenienti dalla propria regione. Giochiamo sempre con 8 o 9 giocatori sardi fra i titolari, siamo gli unici ed è una scelta filosofica della società. Non dobbiamo abbassare la guardia, la stagione è ancora molto lunga”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La pausa a causa della pandemia da Coronavirus potrebbe dilatare i tempi inizialmente ipotizzati per...

Trasferta in Abruzzo per i ragazzi di Canzi per affrontare domani alle 14,30 la squadra...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu