cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò: “Difendere questi colori è un orgoglio. I nostri tifosi sono unici”

Le parole del giocatore rossoblù in un’intervista concessa a La Nuova Sardegna. La vita a Cagliari e la voglia di continuare a fare bene

È raggiante Paolo Faragò, soprattutto per essere di nuovo parte integrante del gruppo rossoblù. Con l’infortunio ormai alle spalle, ora anche lui può dare il suo contributo a una squadra che sta meravigliando l’Italia calcistica.

“Non vedevo l’ora di rientrare”, conferma il giocatore a La Nuova Sardegna, “la mia riabilitazione iniziava alle 9 e finiva alle 20 di ogni giorno. Ero concentrato solo su quello. Appena ho capito i tempi di recupero, ho messo un cerchietto rosso sulla gara con la Spal e sono rientrato in quella data”. Il presidente? è ambizioso e lungimirante. Maran? Sa dare identità e organizzazione alla squadra, non tutti gli allenatore hanno questa qualità. Cragno e Pavoletti? La squadra ha bisogno di loro, ma non bisogna accelerare il recupero, sarebbe la cosa più sbagliata da fare. A Cagliari si sta bene, e il mare sempre vicino lo adoro. Il nostro percorso? Dobbiamo essere bravi a non distrarci, pensare gara dopo gara. Stiamo facendo bene ma siamo solo a novembre. Il nostro pensiero deve essere quello di continuare su questo binario. Per noi difendere questi colori è un orgoglio e i nostri tifosi sono unici”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu