Resta in contatto

News

US – Vittorio Pusceddu: “Cagliari squadra rivelazione della Serie A”

Lo storico laterale sinistro rossoblù ha parlato del presente del club di Giulini: “Bisogna pensare ad una partita alla volta”

Vittorio Pusceddu, storico ex laterale sinistro del Cagliari, ha parlato del presente rossoblù ai microfoni de L’Unione Sarda.

STEP BY STEP.Mio figlio è uno di quelli che dice, giustamente, di tenere sempre i piedi per terra. Siamo il Cagliari e siamo abituati a questi alti e bassi, a parte lo scudetto. Bisogna mantenere l’umiltà giusta, lui dice di godersi il momento sino al venerdì e poi pensare alla domenica come una partita nuova, come se dovessimo giocarci la salvezza“.

CAGLIARI RIVELAZIONE.Per come sta giocando sicuramente sì, è ancora presto ma le potenzialità ci sono. È la sorpresa più piacevole del campionato, qualche tempo fa era l’Atalanta ma ora credo che il Cagliari sia subentrato. Sta facendo molto bene, sta facendo divertire la gente”.

CHOLITO, CHE GARRA!È un lottatore e uno che finché sta in campo dà sempre il massimo. In più sta facendo sempre gol, ha trovato un ambiente ideale per esprimere le sue qualità. Lo sta dimostrando e la gente l’ha preso in simpatia: è un segnale molto positivo“.

 

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Fulmine
Ospite
Fulmine

Noi ci divertiamo partita per partita poi se vinciamo e meglio questo e il calcio via le cugurre

Francesca Diana
Ospite
Francesca Diana

?????❤?

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Penso a Riva e rivedo mio papa'che si rotola sul letto dalla gioia dopo il goal in tuffo di testa alla Germania est...son passati 50 anni,sembra ieri!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "11 si ,di cui 2 suoi mi sembra. Solo sfortuna."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Ma se non segnava mai! Se avesse avuto le doti che dici sarebbe stato in nazionale... non in serie b! Che ti sei fumato?"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News