cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Deiola, addio a gennaio praticamente certo

Il centrocampista di San Gavino Monreale non riesce a trovare spazio nello scacchiere di Rolando Maran. Dopo partenze e ritorni dai vari prestiti, stavolta l’addio sembra inevitabile

Un desolante zero nella casella dei minuti giocati. Dopo dieci giornate Alessandro Deiola non ha letteralmente mai messo piede in campo ed escludendo Alessio Cragno che non ha mai iniziato la sua stagione dopo l’infortunio occorsogli in Turchia, ed il giovanissimo Sebastian Walukiewicz, è l’unico elemento della rosa a non averlo fatto.

Il motivo non è certo imputabile allo scarso rendimento o alla poca affidabilità, ma quando i nomi davanti sono Radja Nainggolan, Marko Rog, Naithan Nandez, Lucas Castro ed Artur Ionita, diventa difficile per tutti trovare un dignitoso minutaggio.

Ecco perché, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, alla riapertura del calcio mercato il buon Alessandro approderà presso altri lidi che gli permetteranno di dire la sua.

Prestito o stavolta cessione definitiva, serie A o cadetteria, saranno dettagli che verranno palesati a tempo debito. Da non escludere un ritorno nei pensieri del Parma di D’Aversa, che accetterebbe di buon grado il suo ritorno dopo la positiva parentesi di sei mesi dello scorso campionato.

Subscribe
Notificami
guest

65 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu