cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cragno: “Fuori soffro il triplo. L’emozione della paternità”

Il portiere del Cagliari scalpita per tornare a giocare: nel frattempo continua il percorso riabilitativo dividendosi tra recupero e famiglia

OUT. Non deve essere facile abituarsi a osservare tutta la propria squadra dalle retrovie, avendola sempre davanti agli occhi, e poi dover rinunciare a dare una mano per mesi: Alessio Cragno sta proseguendo l’iter riabilitativo dopo l’intervento alla spalla destra, necessario dopo la caduta durante l’amichevole estiva contro il Fenerbahçe. L’estremo difensore del Cagliari è stato intervistato da L’Unione Sarda: “Sono a Roma da un mese e mezzo, dove mi sto curando a Villa Stuart. Faccio quel che devo ogni giorno e poi mi dedico a mia moglie Silvia e alla piccola Benedetta: sono qui con me e rappresentano un supporto fondamentale“.

INTERVENTO. Cragno ritorna sulla caduta di Istanbul: “Ho intuito subito qualcosa che non andava. Per fortuna i medici hanno rimesso a posto la mia spalla: l’intervento chirurgico si era reso necessario per ritornare al 100%, oltretutto ne ho approfittato per risolvere alcuni vecchi problemini. Ho vissuto quei giorni di corsa… Mi hanno operato l’8 settembre, il giorno dopo ero in ospedale e il 10 è nata Benedetta! Diventare padre è un’emozione che non si può spiegare, sono felicissimo“.

CAGLIARI. Cragno è orgoglioso del percorso che stanno facendo i suoi compagni in campionato: “Una grande soddisfazione. Certo, non mi perdo una partita ma viverla da fuori mi fa soffrire il triplo. Olsen sta facendo davvero bene, ha grande esperienza e sono contento che stia dando una grossa mano. Così come sono felice per il ritorno di Faragò, lo merita come persona e calciatore. Pavoletti? Soffriamo insieme per questo stop forzato: per il mio ritorno se ne parlerà da gennaio. Adesso sono concentrato sulla riabilitazione, ma punto a riprendermi il Cagliari sognando la Nazionale. Auguro ai miei compagni di continuare così e di fare più punti possibili, anche per me“. Un pensiero infine per Daniele Dessena: “Sono sicuro che tornerà a giocare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu