cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, 2-0 alla Juventus. Canzi: “Orgoglioso dei ragazzi, un pizzico di fortuna serve sempre…”

Sette punti in classifica dopo tre gara giocate nel massimo campionato del Settore Giovanile. A Vinovo altri tre punti d’oro per l’obiettivo stagionale

Il Cagliari chiude la doppia trasferta nel campionato della Primavera 1, con il bottino pieno: vittoria in casa dell’Empoli e bis servito alla grande a Vinovo ai danni della Juventus, al termine di una gara non certo semplice. I rossoblù hanno siglato una doppietta con Contini, sfiorato almeno due volte il terzo, ma hanno saputo soffrire gli attacchi di una squadra forte, nonostante zero gol nelle ultime due contese.

CANZI SI GODE IL GRAN MOMENTO CON DEDICA. “Sono orgoglioso di questi ragazzi – afferma nelle parole riportate dal sito ufficiale – Va ricordato che la maggior parte del gruppo è fatta di calciatori sardi, non prendiamo quasi nessun ragazzo da fuori. Sono fiero di quello che stanno facendo i miei calciatori, il mio staff e la nostra Società. Oggi abbiamo avuto un pizzico di fortuna, che serve sempre. Serviva la partita perfetta, nessuno ha mollato un centimetro, questa è l’unica ricetta per poter vincere in casa di una Juventus che ha creato tanto. C’è da dire che anche noi oltre ai gol abbiamo avuto occasioni e soprattutto bisogna ricordare che noi siamo il Cagliari e loro un top club blasonato come la Juventus. I bianconeri hanno avuto spazi anche perché siamo venuti qui a giocarcela a viso aperto, senza speculare”.

BELLA CLASSIFICA, MA… L’anno scorso dopo tre giornate avevamo 3 punti, nel parallelo siamo dunque molto avanti. Il nostro obiettivo è la salvezza, se e quando saremo al sicuro vedremo cosa si potrà fare in più. Dobbiamo mantenere la categoria, per una realtà come la nostra è vitale, lotteremo sempre punto su punto per valorizzare il nostro progetto che è legato alla Primavera ma in generale a tutto il Settore Giovanile. Dobbiamo lavorare con grinta e determinazione, puntando alla qualità del lavoro per mettere in risalto tutte le nostre prerogative”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu