
Nel dispositivo si legge che “al 43’ del secondo tempo il giocatore ha assunto, un atteggiamento irriguardoso, rivolto del Direttore di gara, reiterato”
Kalidou Koulibaly ricorderà a lungo la partita persa dal suo Napoli 1-0 contro il Cagliari. Lo farà non soltanto per il ko, ma per un motivo certamente grave. Infatti il Giudice Sportivo lo a costretto a saltare i due prossimi match di campionato del Napoli, domenica alle 12,30 sempre al San Paolo contro Brescia, ma anche il match successivo sul campo de Torino, per comportamento irrispettoso nel finale di gara, verso il direttore di gara.
LA MOTIVAZIONE DEL GIUDICE SPORTIVO. “Per avere, al 43’ del secondo tempo, assumendo un atteggiamento irriguardoso, rivolto del Direttore di gara un’espressione gravemente ingiuriosa, reiterando tale comportamento mentre usciva dal terreno di gioco dopo la conseguenziale espulsione”.

arbitri razzisti
Mau Cannas
È razzismo ??
Finalmente un albitro con le palle.
Te peccau
io espellerei l’arbitro per razzismo
Affari del Napoli,a noi non ci tocca e non e il nostro problema!Ancora 2 giorni ed abbiamo il Verona in casa,pensiamo ai 3 punti.Dispiace per quel ragazzo ma’il regolamento deve essere uguale per tutti.Saro’troppo duro,ma questa e la realta.
“Dispiace per quel ragazzo”
E perchè dovrebbe fregarcene qualcosa?
Machissenefrega!
Solo 2?
Magari tirano in ballo la vecchia storiella del razzismo?
Te peccau
Dove sono quelli del razzismo
Denunciate l’arbitro per razzismo ????
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Strano davvero che Koulibaly non se la sia tentata XD
Penso che l’abbia detta davvero grossa! Se così non fosse ci avrebbero pensato (prima ancora di lui) i giornali, gli opinionisti e tutti gli mbecilli che orbitano attorno al calcio di oggi. Che pena.
Si lamentano se vengono insultati come tutti i giocatori sia bianchi che neri che gialli dal pubblico avversario ,però loro possono offendere e nessuno né parla.ormai sono diventati le signorine intoccabili .
Ci marciano alla grande, questa è la verità.
Prima di lui anche altri giocatori del Napoli si sono rivolti in modo aggressivo all’arbitro, forse perché tardava ad arrivare l’aiutino, e non sono stati neppure ammoniti. Dopo il gol hanno perso la testa e il civile Koulibaly ha sfanxulato l’arbitro. Comunque possono attaccarsi al tram perché se l’arbitro ha sbagliato qualcosa, tipo tante rimesse laterali e un corner, è stato a loro favore.
Concordo, anche altri giocatori hanno piu’ volte circondato l’arbitro rivolgendosi in modo molto aggressivo, quasi con tono intimidatorio….un tentativo di condizionarlo….l’episodio di Koulibaly è stato la “ciliegina sulla torta ” L’avessero fatto certe sceneggiate i rossoblu’ avrebbero preso 6-7 gialli e 2 rossi ,minimo. E’ l’arroganza delle squadre d’alta classifica
A Napoli son sempre stati convinti che a loro fosse tutto dovuto, “alta classifica” o no.
“forse perche tardava ad arrivare l’aiutino”
ESATTAMENTE PER QUELLO
Son sicuro che visti i precedenti, sia stato il Napoli a spingere per avere quest’arbitro come direttore di gara aspettandosi un trattamento a favore loro.
Davvero scioccato che non si sia inventato un fuorigioco inesistente per annullare il gol del Cagliari e che non abbia dato rigori al Napoli o un eccessivo tempo di recupero per cercare di farli pareggiare.
Sarà razzismo ?
Ma poi che aveva da lamentarsi???
Ha insultato l’arbtro perchè (diceva) che 19 minuti prima c’era un fallo per loro non fischiato……….
19 MINUTI PRIMA
LOL
AHAHAHAH…In realtà si lamentava di un fallo (inesistente) al limite dell’area del Cagliari ad inizio azione di Joao che poi lancia per Nandez…eh niente…la realtà è che al gol di Castro sono impazziti tutti e lui più degli altri e (forse…) pensava di essere intoccabile…ma stavolta gli è andata male.
Riepilogando, se dei cretini insultano il giocatore di colore si alzano giustamente gli scudi da parte dei giornalisti per isolare i facironosi e il giocatore nel contempo, offeso pianta un bel casino. Se il giocatore di colore insulta l’arbitro bianco va tutto bene e nessuno protesta. Che strana la stampa
Si è così…vorrei sapere cosa ha detto all’arbitro…
2 giornate??
Io ha vita
Caspiterina…..credo se lo sia meritato ?
Forse…..arbitro razzista…
oddio carissima … le avrei dato 4 o 5 giornate
Dirà che l’arbitro era razzista!!!!
Ben fatto… La prossima volta che si chiuda la bocca.
CHECCO….NE!!
Koulibaly sospeso per cori razzisti contro l’arbitro. Il calcio è malato e deve cambiare ….???
Andrebbe squalificato anche chi ha scritto l’articolo.. ??
Magari anche rifare le elementari…
Joao passao
Nandez crossao
Castro castrao
??????
??????
Quando non si accetta la sconfitta, subentra il nervosismo e di conseguenza si perde il controllo…
Ad Insigne bruciava il culetto particolarmente
???????????
Tutta colpa di Castro ?????
Ora diranno che il giudice sportivo e l’arbitro sono razzisti……