cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castro a Sky Sport: “A Napoli serata bellissima, c’è entusiasmo. Prima la salvezza, poi…”

L’argentino che ha deciso la sfida del San Paolo ha parlato all’emittente satellitare del grande momento del Cagliari e delle prospettive per il Centenario

Lucas Castro ha parlato a Sky Sport della vittoria per 1-0 in casa del Napoli, grazie ad un suo gol, realizzato al 42’ della ripresa, da subentrante. Il suo momento personale, quello della squadra dopo un avvio in salita, Maradona: vari i temi trattati.

LE PAROLE DI CASTRO. Come ci sente ad essere l’eroe della partita entrando dalla panchina? Capita poche volte che entri e fai il gol vittoria. E’ stata una serata bellissima contro una squadra che non battevamo da tanto tempo. Il messaggio a Maradona? Ora è nella mia città e allena la squadra per cui faccio il tifo. Sono molto contento di aver giocato e segnato nel suo stadio. Ho sempre giocato molto in questa stagione, al San Paolo ero in panchina per turnover. C’è molta concorrenza con i nuovi arrivati. A volte gioco e a volte no, ma il gruppo sta facendo bene ed è importante per noi. E’ bene che ci sia competizione. E’ stato fatto un mercato importante”.

“C’è entusiasmo, sappiamo che abbiamo una buona squadra. Prima di tutto però c’è la salvezza, poi penseremo a cosa fare. Intanto salviamoci. Cosa possiamo fare? Vediamo partita dopo partita. Adesso domenica abbiamo un’altra gara dura da affrontare. Se vinciamo la prossima, vediamo e dobbiamo chiedercelo continuamente: cosa possiamo fare?”

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu