Resta in contatto

News

Castro a Sky Sport: “A Napoli serata bellissima, c’è entusiasmo. Prima la salvezza, poi…”

L’argentino che ha deciso la sfida del San Paolo ha parlato all’emittente satellitare del grande momento del Cagliari e delle prospettive per il Centenario

Lucas Castro ha parlato a Sky Sport della vittoria per 1-0 in casa del Napoli, grazie ad un suo gol, realizzato al 42’ della ripresa, da subentrante. Il suo momento personale, quello della squadra dopo un avvio in salita, Maradona: vari i temi trattati.

LE PAROLE DI CASTRO. Come ci sente ad essere l’eroe della partita entrando dalla panchina? Capita poche volte che entri e fai il gol vittoria. E’ stata una serata bellissima contro una squadra che non battevamo da tanto tempo. Il messaggio a Maradona? Ora è nella mia città e allena la squadra per cui faccio il tifo. Sono molto contento di aver giocato e segnato nel suo stadio. Ho sempre giocato molto in questa stagione, al San Paolo ero in panchina per turnover. C’è molta concorrenza con i nuovi arrivati. A volte gioco e a volte no, ma il gruppo sta facendo bene ed è importante per noi. E’ bene che ci sia competizione. E’ stato fatto un mercato importante”.

“C’è entusiasmo, sappiamo che abbiamo una buona squadra. Prima di tutto però c’è la salvezza, poi penseremo a cosa fare. Intanto salviamoci. Cosa possiamo fare? Vediamo partita dopo partita. Adesso domenica abbiamo un’altra gara dura da affrontare. Se vinciamo la prossima, vediamo e dobbiamo chiedercelo continuamente: cosa possiamo fare?”

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio
Sergio
9 mesi fa

Possiamo fare gol, Lucas. Ses troppu togu

Naufrago
Naufrago
9 mesi fa

Giusto il riferimento a Verona. Le prospettive realistiche si definiscono nella continuità con le piccole e non nei rari exploit con le grandi. Se si vuole guardare alla parte sinistra della classifica, tocca distruggere il Verona senza soffrire eventuali ostacoli che dovessero palesarsi.
Qualche passo falso capiterà, ma sarebbe un vero peccato accadesse dopo la Vittoria di napoli. Non sprechiamo l’entusiasmo del momento, ma trasformiamolo in energia e fiducia produttive.

Alex
Alex
9 mesi fa

Grande Lucas…

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News