cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, Girone A. Olbia sempre peggio: la Carrarese vince 4-2: quarto ko di fila. Filippi rischia?

Nonostante l’esordio del neo ingaggiato Gozzi i bianchi rimediano un’altra sonora sconfitta. A nulla serve il gol realizzato da Biancu

Notte fonda, anzi buia pesta in casa Olbia. La squadra che nelle prime due giornate era partita fortissimo (battendo in Toscana una delle favorite Robur Siena e in casa la Giana Erminio), si è sgretolata nelle ultime giornate e il 4-2 subito questo pomeriggio sul campo della Carrarese, lo certifica. Eppure oggi, come non mai, i bianchi erano entrati in campo decisi a fermare la serie negativa fatta di sconfitte rimediate contro Pontedera, Alessandria e Renate.

LA PARTITA. Biancu al 12’ ci prova senza fortuna, ma sei minuti dopo arriva la rete del vantaggio dei toscani con l’ex Serie A Livorno e Empoli, Tavano, che insacca la sfera dopo una potente punizione forte e angolata da circa 35 metri. I bianchi accusano il colpo, hanno difficoltà nel reagire al contrario di una squadra di casa che  controlla la partita.  Olbia in avanti solo al 38’ dalla distanza con La Rosa, palla fuori. Quattro minuti dopo, dall’altra parte, altra conclusione dalla distanza, palla di poco al lato alla destra di Van der Want. Prima dell’intervallo ci prova Pennington al 44’ Tedeschi spazza via in angolo. Nonostante si siano rafforzati in difesa con l’appena arrivato Gozzi, la squadra gallurese va sotto altre due volte ad inizio ripresa: al 3’ raddoppia con Infantino, il quale aggancia la sfera dalla punizione di Tavano, e tutto solo batte da pochi passi Van der Want. Che al 5’ è battuto all’angolino anche da Tedeschi, dopo il palo colpito da Valente in diagonale.

Spalle al muro la squadra gallurese prova a reagire, trovando la marcatura con Biancu con un bel tiro da fuori area, che non lascia scampo a Forte. Al 10’ Doratiotto prende il posto di Verde. Cinque minuti dopo tiro dalla distanza e palla nel sacco. Rimonta che si interrompe alla mezz’ora, quando con la sua doppietta personale, Infantino sigla mandando il pallone in rete in verticale. Infine (44’) gran giocata di Doratiotto per Vallocchia che davanti a Forte lo grazia incredibilmente, spedendo il pallone alto sopra la traversa. Nei cinque minuto di recupero non accade nulla. Quarto ko di fila e notte pesta in casa Olbia.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu